ItaliaVan e Boxengo: la soluzione finale per la mobilità e lo storage

mercoledì, 14 Luglio 2021

ItaliaVan e Boxengo hanno siglato una partnership che fa leva sulla sinergia di servizi tra la compagnia di noleggio furgoni del Gruppo Magis Rent e l’emergente azienda di storage con un’esperienza più che ventennale nel settore. 

Obiettivo condiviso è quello di offrire ai rispettivi clienti un servizio integrato e flessibile per le esigenze business e privati legate al trasporto, alle consegne e ai traslochi.

Venire incontro alle necessità programmate o estemporanee di noleggio furgoni, con la peculiarità unica della consegna e ritiro a domicilio, una flotta giovane e ben assortita e allestimenti personalizzati. La formula vincente di noleggio di ItaliaVan si integra alla perfezione con il noleggio storage di Boxengo, che mette a disposizione box riservati, sorvegliati e comodamente accessibili in cui depositare tutto quello che non entra in negozio, in ufficio o in casa.

E’ possibile poi noleggiare anche un po’ di “muscoli” quando occorrono, grazie al servizio di facchinaggio che il cliente può richiedere come extra nel caso occorresse forza aggiuntiva all’attività di trasporto o stoccaggio.

La partnership tra i due player logistici è ancora più vantaggiosa nell’offerta combinata dei due servizi, che porta in dote ai clienti tariffe estremamente competitive e vantaggi esclusivi.

Scopri di più