Il Mercedes Sprinter 315 cdi T43 con pedana sollevatrice è un veicolo innovativo, efficiente e affidabile. Dal punto di vista estetico la cabina dello Sprinter, con la mascherina del radiatore dai tipici tratti Mercedes-Benz e il moderno design dei fari, costituisce già di per sé una caratteristica peculiare. Un contributo alla sicurezza è inoltre fornito dai numerosi sistemi di assistenza alla guida e alla combinazione dei materiali utilizzati con cui si caratterizza per la sua elevata stabilità.
Il Citroen Jumper Box Lega Leggera con pedana sollevatrice è un veicolo estremamente versatile, sinonimo di affidabilità e robustezza. In quest'ultima versione ha avuto diverse migliorie, in particolare all'interno dell'abitacolo, la cabina è stata resa ancora più silenziosa e il livello di rumorosità interna è stato ridotto al minimo creando un'ambiente realmente professionale e confortevole.
Il Citroën Jumper propone un design decisamente moderno e funzionale, con un comfort di riferimento. Il frontale esprime dinamismo e robustezza, il posto di guida è ottimale, con un'architettura e un'ergonomia che facilitano l’uso e in particolare le operazioni quotidiane di carico, grazie al rapporto dimensioni esterne/volume interno ai massimi livelli di efficienza.
Guidandolo si percepisce immediatamente un senso di forza e robustezza. Il Peugeot Boxer guadagna in eleganza e qualità grazie ai suoi nuovi interni funzionali e confortevoli. Equipaggiamenti, materiali e motori sono stati selezionati con elevati standard e rigore per ridurre al minimo i consumi.
Il Citroen Jumpy è un veicolo commerciale compatto, con una posizione di guida non lontana da quella automobilistica e con sospensioni posteriori pneumatiche. Dal punto di vista della capacità di carico, il Citroen Jumpy ha 251 cm di lunghezza utile e 162 cm di altezza utile; per le operazioni di carico e scarico è dotato di una grande porta laterale scorrevole, oltre che di portelloni posteriori.